AIAEMR
Vai ai contenuti
Vai al menù
HOMEPAGE
RICERCA IMPIANTI
NORMATIVA E MODULISTICA
NOTIZIE
FAQ
LINKS
AREA RISERVATA
››
Homepage
››
Faq
Inizio dei contenuti
Faq
1. Errore in upload del file firmato - come risolverlo
Nell'effettuare l'operazione di upload del documento firmato al termine della compilazione di un Reporting AIA o di una Domanda AIA (compresa la Richiesta di Integrazione), il sistema mostra il messaggio:
"Attenzione il file selezionato non è lo stesso presente in archivio"
oppure
"
Attenzione, il file firmato non coincide con il file scaricato. Eseguire nuovamente il download del documento e firmarlo
."
Cliccare qui per vedere la soluzione ->
SOLUZIONE
2. Domanda AIA: Richieste di Integrazione - come attivarle e gestirle
Informazioni per la gestione del procedimento di "Richiesta di Integrazione" ad una Domanda AIA presentata sul portale IPPC-AIA, da parte del Gestore o dell'Amministrazione Provinciale.
Cliccare qui per vedere la soluzione ->
SOLUZIONE